Newwave Media srl

Menu
Simonswerk

spazio/parola
per Simonswerk

Sistemi di cerniere, in movimento

Simonswerk è da oltre 125 anni uno dei produttori più noti di sistemi di cerniere per porte residenziali, d’ingresso e per edifici pubblici. L’azienda è riconosciuta per gli elevati standard qualitativi, la continua innovazione di prodotto ed una elevata fidelizzazione dei clienti.

La qualità più elevata

Innovazione ed elevati standard qualitativi dei prodotti sono alla base del successo di Simonswerk. Rappresentano la risposta alle diverse esigenze costruttive ed architettoniche. Il marchio Variant è diventato sinonimo di sistemi di cerniere per porte residenziali e per edifici pubblici che devono rispondere ogni giorno a requisiti tecnici sempre crescenti: dalle portate elevate ad aspetti legati alla sicurezza. Tectus è il sistema di cerniere a scomparsa particolarmente indicato per il design moderno e minimale richiesto dall’architettura contemporanea.

Baka, il marchio che per tradizione viene utilizzato sulle porte d’ingresso in legno si caratterizza per il sistema di regolazione sui tre assi e le elevate portate. I sistemi Siku per porte d’ingresso in Pvc sono duraturi, con elevate portate e utilizzabili sui principali sistemi di profili in commercio.

Recentemente Simonswerk ha acquisito in Italia i marchi Anselmi (cerniere per porte) e Col-com (cerniere per sistemi vetrati).

Contattaci
Angela Amato
“Simonswerk in Italia mostra tutta la forza espressa da un marchio internazionale di elevato livello e grande serietà”

Utilizzando questo sito web si acconsente all'utilizzo di cookies in conformità alla nostra politica sui cookies. Informazioni OK