Newwave Media srl

Menu
Agostinigroup

spazio/parola
per Agostinigroup

L’innovazione è da sempre il cuore delle idee in Agostinigroup

Un modo innovativo di concepire il serramento in cui il design si unisce alla tecnologia in prodotti che pensano all’ambiente e garantiscono performance di protezione e isolamento.

Orgogliosi dell’originalità del Made in Italy: espresso nel design dei serramenti e nel comfort abitativo che ne deriva.

Oltre cinquant’anni di progetti innovativi nel mondo del serramento, per fondere il design alla tecnologia. Con la mission di ideare e realizzare serramenti con materiali e soluzioni costantemente all’avanguardia, in grado di migliorare continuamente la protezione e l’isolamento delle nostre case, assicurando un ideale risparmio energetico con prodotti di riconosciuto design. E con standard qualitativi sempre elevati, perché i serramenti Agostinigroup (in pvc, in alluminio, in legno, in fibex o minimal) devono durare davvero nel tempo.

I serramenti “minimal design”, secondo Agostini, rappresentano un nuovo modo di concepire l’habitat nella sua rarefatta essenzialità. Lo spazio è protagonista assoluto, colto nella sua purezza, inondato di luce. Per completare l’offerta di soluzioni minimali nelle tipologie Scorrevoli e a Bilico, Agostini ha scelto il sistema Orama integrando la tecnologia collaudata del sistema con la cura dei particolari, la flessibilità progettuale e la qualità di una produzione Made in Italy.

Contattaci
Angela Amato
“Lavorare a fianco di Agostinigroup è coinvolgente: l’azienda progetta costantemente il proprio futuro in ogni istante”

Utilizzando questo sito web si acconsente all'utilizzo di cookies in conformità alla nostra politica sui cookies. Informazioni OK