Newwave Media srl

Menu

YED 2024: grande successo per l’undicesima edizione della fiera dei serramentisti

Dopo tre giorni di incontri, si conclude con grande successo YED 2024, l’ultima edizione della Fiera del Serramento

Si è conclusa pochi giorni fa YED 2024, l’ultima edizione della biennale Fiera del serramento. L’evento, tenutosi a Fiera di Vicenza tra l’undici e il tredici aprile, ha avuto un riscontro fortemente positivo.

Non solo i numeri delle realtà presenti per esporre che ha superato di gran lunga il centinaio, ma la fiera ha visto più di 7000 accessi unici, per una media di 110 visitatori registrati per stand. E tali visitatori rappresentavano ben tredici nazioni, diciannove regioni e ottantanove province- numeri che hanno necessitato il raddoppiamento degli spazi fieristici e che hanno dimostrato lo status di YED come l’evento del serramento. Oltre agli stand, i partecipanti hanno potuto presenziare anche a momenti di formazione sotto forma di undici convegni, atti a creare un momento di scambio e crescita. (gdt)

L’undicesima edizione di YED si quindi può tranquillamente nominare come un grande successo!

YED 2024 Chi siamo

YED 2024, la fiera del serramento, si è conclusa con un risonante successo

YED 2024 è stato un risonante successo: dopo tre giorni, si conclude su queste note l’undicesima edizione della fiera biennale. L’undicesima installazione dell’evento, che ha avuto luogo tra l’11 e il 13 aprile a Fiera di Vicenza, ha visto quest’anno un’affluenza abbastanza alta da necessitare il doppio dello spazio fieristico. E i numeri non mentono: con più di 7000 accessi unici e più di 150 espositori, la fiera si è dimostrata essere il punto di riferimento per ciò che riguarda serramenta e infissi. E questo è vero non solo per l’Italia- infatti ben 13 nazioni erano rappresentate all’evento.

Oltre agli stand, la fiera ha anche visto 11 conferenze e lo YED AWARD, dove sono stati individuati i vincitori per le 7 categorie: stand più sostenibile a Tonini, miglior prodotto nella categoria macchinari e strumenti, miglior prodotto nella categoria profili e componenti, miglior prodotto nella categoria prodotto finito, miglior prodotto nella categoria ferramenta ed accessori, miglior stand YED 2024, miglior team YED 2024. I premi sono andati a, rispettivamente: Schüco PWS Italia, Zonzini, Fac, Dinoxill, AGB, Dnd e GFS, Fapim e Paesani.

Mirco Zanato, ideatore di YED, ha chiuso l’evento con le seguenti parole: “Non ci fermiamo qui, ovviamente. Per la prossima edizione puntiamo a crescere ancora e a portare sempre più strumenti e occasioni di confronto alla fiera. Oggi però è il giorno della soddisfazione e dei ringraziamenti. A tutti coloro che hanno reso possibile questo successo fatto di storie e persone che si sono incontrate, contaminate e migliorate a vicenda. Grazie a tutti gli espositori per il lavoro eccezionale, a tutti i collaboratori che hanno prestato assistenza in questi giorni di manifestazione, alle autorità e all’Ente Fiera, partner insostituibili della nostra avventura e, ultimi ma non ultimi, a tutti coloro che hanno scelto di dare vita a YED venendo a visitare i nostri spazi.”

YED si solidifica quindi come evento imperdibile per tutti gli interessati al mondo delle serramenta e infissi.

Utilizzando questo sito web si acconsente all'utilizzo di cookies in conformità alla nostra politica sui cookies. Informazioni OK