Serramento in Pvc: il Gruppo Serramenti e Avvolgibili di PVC Forum Italia, in collaborazione con VinylPlus Italia, il 23 marzo 2023 organizza in presenza a Milano presso la propria sede (Auditorium di Federchimica) il seminario dal titolo “PVC windows everywhere”.
L’incontro, dedicato ai soci iscritti al Gruppo e aperto anche ad addetti stampa, progettisti ed altri attori di mercato, intende approfondire e favorire un confronto sulle tematiche più attuali legate al mondo del serramento in PVC e non solo: gestione dei bonus fiscali per il 2023, normativa europea di riferimento, mercato italiano ed europeo, sostenibilità e riciclo, CAM edilizia, VinylPlus® Product Label e altro. Grazie all’intervento di autorevoli relatori provenienti da differenti settori: industria, efficienza energetica, riciclo, ricerche di mercato e legale.
Il 23 marzo 2023, ore 09.30 – 13.30 (a seguire light lunch) presso l’Auditorium Federchimica, Via Giovanni da Procida, 11 – Milano si svolge in convegno dedicato al serramento in PVC “PVC windows everywhere”.
PVC Forum Italia è l’associazione italiana che riunisce le principali aziende di produzione, compoundazione e trasformazione del PVC, i produttori di additivi e di macchine trasformatrici. Con sede a Milano, il PVC Forum è parte del Network europeo dei PVC forum collegati a ECVM (European Council of Vinyl Manufacturers), l’associazione europea dei produttori di PVC, a sua volta divisione dell’associazione dei produttori europei di materie plastiche (PlasticsEurope). VinylPlus Italia rappresenta a livello italiano VinylPlus®, l’Impegno europeo per la sostenibilità del PVC. Riunendo oltre 40 aziende associate, VinylPlus Italia promuove la sostenibilità del PVC e delle sue applicazioni finali in ogni fase di ciclo di vita, dalla produzione fino al riciclo a fine vita; l’utilizzo responsabile e sicuro dell’energia e delle risorse; l’economia circolare e le certificazioni di sostenibilità per la trasparenza sul mercato.
Utilizzando questo sito web si acconsente all'utilizzo di cookies in conformità alla nostra politica sui cookies. Informazioni OK