Dentro a Profilo 1/2023 che racconta azienda, prodotto, futuro di Kömmerling, tre sono i grandi filoni:
“Oltre 125 anni di storia nel mondo dei profili in Pvc – spiega Adelina Luiza Cazacu, marketing e comunicazioni profine Italia presentando il magazine – per porte e finestre, un know-how approfondito e una costante propensione alla ricerca tecnologica che ha permesso di segnare la storia del settore attraverso innovazioni e brevetti. Kömmerling è tutto questo e molto di più e oggi i plus del brand operano sinergicamente con l’identità radicata nel territorio di profine Italia, che da sessant’anni progetta e produce soluzioni ad alto valore aggiunto nel mondo dei serramenti. Un binomio vincente, un nuovo progetto condiviso e coerente che attraversa come un filo conduttore tutte le attività aziendali. A partire dalla comunicazione e dai rinnovati strumenti attraverso i quali raccontare le peculiarità del brand Kömmerling e il suo percorso di crescita. Come questa pubblicazione, che nasce proprio dalla volontà di allargare gli orizzonti dando vita a un progetto editoriale che accompagnerà quello evolutivo della nostra azienda”.
Il magazine PROFILO è “un racconto che si focalizza sugli ultimi due anni, sulle trasformazioni concretizzatesi in un contesto unico e difficile, pieno di difficoltà e rischi che abbiamo saputo trasformare in opportunità e occasioni di crescita. Parliamo di produzione e di macchinari tecnologici, approfondiamo tutti i progetti in corso che hanno come obiettivo ultimo il raggiungimento di un’economia circolare. Potrete conoscere le persone che fanno grande l’azienda, con le loro storie, personalità, caratteri. Sono loro gli artefici dei nostri successi. Vi presentiamo il nuovo marchio e i nuovi prodotti, che vanno ad ampliare una gamma di soluzioni di alto livello, frutto di mesi, a volte anni di ricerca, investimenti, scelte difficili e programmazione. Infine diamo spazio ai nostri clienti e alle loro realizzazioni così che sia possibile vedere come trasformano i nostri sistemi per inserirli in progetti unici, residenze esclusive, luoghi sicuri nei quali sia garantito il benessere e il comfort dell’uomo. Questo giornale è il frutto della nostra passione e del nostro impegno, e uno degli strumenti che utilizzeremo per condividere con voi questa straordinaria avventura, per rendervi partecipi delle nostre decisioni, dei nostri obiettivi, desideri e delle scelte che prendiamo ogni giorno per raggiungerli. Ė per noi l’occasione per mostrare ciò che sappiamo fare, per comunicare il nostro valore, per aprire le nostre porte e disegnare il futuro del nostro saper fare”.
Scarica PROFILO a questo link: https://bit.ly/3H5HT6l
Utilizzando questo sito web si acconsente all'utilizzo di cookies in conformità alla nostra politica sui cookies. Informazioni OK