Newwave Media srl

Menu

Kömmerling: il nuovo cassonetto Bora Evo 24

Bora Evo: un elemento funzionale, capace di inserirsi con rigore e discrezione in diversi contesti di stile, un sistema dalle elevate performance che completa le prestazioni dell’involucro e in particolare del foro finestra, assicurando il corretto isolamento termico: è il nuovo cassonetto Bora Evo 24 di Kömmerling che nasce dall’esperienza produttiva dell’azienda e dalla continua ricerca di soluzioni migliorative.

Il nuovo cassonetto Bora Evo 24 di Kömmerling rappresenta una soluzione semplice e versatile che conferisce eleganza e prestazioni ad ogni ambiente nel quale si inserisce, assicurando il massimo comfort a chi vive questi spazi.

L’estetica è essenziale, pulita, rigorosa. La qualità è nella progettazione, nei materiali e nelle tecnologie. La funzionalità è assicurata, così come la facilità di montaggio.

 

Kommerling Chi siamo

Bora Evo 24: il rigore delle prestazioni

Il nuovo cassonetto Kömmerling Bora Evo 24 presenta un volume nitido e minimale, realizzato con il profilo in Pvc da 24 mm, capace di dialogare al meglio con serramenti e profili diversi per disegno e texture grazie all’ampia disponibilità di colori. Un cassonetto in grado di soddisfare le attuali richieste d’isolamento termico, riducendo le perdite di calore verso l’esterno con un conseguente risparmio energetico. Un sistema che risolve i frequenti problemi di dispersione termica in concomitanza con il cassonetto, che spesso limitano le prestazioni complessive dell’involucro e un conseguente maggior impiego di energia.

Bora Evo 24 si distingue inoltre per una notevole facilità di montaggio: con una veletta ferma pannello a filo, la realizzazione risulta veloce e di semplice applicazione al soffitto. Il cassonetto presenta una parete inclinata che facilita il fissaggio a muro o nel caso di assemblaggio multiplo ne garantisce la coesione degli elementi.

Una soluzione che conferma la qualità della gamma e della ricerca Kömmerling, l’eccellenza dei processi produttivi, l’attenzione alle persone e all’ambiente in cui vivono. Temi che contraddistinguono tutta l’attività dell’azienda, plus che le hanno contribuito negli anni a riaffermare un ruolo di leadership nel settore.

Kömmerling è il solo brand di profili in pvc per serramenti 100% made in Italy, la produzione infatti è realizzata interamente sul territorio italiano in Veneto a Bosaro (provincia di Rovigo) da profine Italia Una storia di evoluzione che data da lontano: i profili in pvc per serramenti a brand Kömmerling di profine Italia sono made in Italy al 100% nell’impianto di Bosaro in Veneto da un team di professionisti che opera nel settore da più di venti anni garantendo prodotti efficienti, italiani e, soprattutto, vicini al cliente. Estrudere profili in Italia vuole infatti dire essere rapidi, pronti e recettivi a rispondere alle crescenti e diversificate richieste provenienti dal mercato.

Utilizzando questo sito web si acconsente all'utilizzo di cookies in conformità alla nostra politica sui cookies. Informazioni OK