Newwave Media srl

Menu

Fiere: Fensterbau Frontale e Holz-Handwerk 2022 riprogrammate a luglio

Le fiere Fensterbau Frontale e Holz-Handwerk spostate a luglio 2022 dopo una stretta consultazione con gli espositori.

Le due fiere sono state riprogrammate a Norimberga tra il 12 e il 15 luglio 2022. Per soddisfare le molteplici richieste degli espositori registrati e consentire a tutti i partecipanti di pianificare con fiducia, NürnbergMesse e l’associazione VDMA Holzbearbeitungsmaschinen, in qualità di organizzatori di Holz-Handwerk, hanno deciso congiuntamente di posticipare l’evento combinato fino a martedì 12 e venerdì 15 luglio 2022.

“Sebbene ci sia consentito continuare a organizzare mostre, i nostri clienti hanno ancora un forte senso di incertezza”, afferma Petra Wolf, membro del consiglio di amministrazione di NürnbergMesse. “E data la natura dinamica della situazione del contagio, purtroppo non possiamo escludere la possibilità che la legislazione a livello nazionale e statale debba essere adattata o resa più rigorosa con breve preavviso”.

Fensterbau - Frontale Chi siamo

Fensterbau Frontale e Holz-Handwerk spostate a luglio

Da settembre 2021 mostre e congressi si svolgono con successo presso il Centro Esposizioni di Norimberga, soggetti a un solido concetto di sicurezza anti Covid, e gli espositori e i visitatori hanno risposto in modo positivo e con senso di responsabilità. Allo stesso tempo, NürnbergMesse presta attenzione alle esigenze individuali dei suoi clienti e dei settori partecipanti, che possono portare a decisioni diverse per eventi diversi. Il corso seguito dalla pandemia di Covid-19 e il rinvio di altri eventi del settore nel primo trimestre del 2022 hanno recentemente contribuito all’incertezza tra gli espositori di Fensterbau Frontale e Holz-Handwerk.

 

Elke Harreiss, direttore di Fensterbau Frontale, e Stefan Dittrich, direttore di Holz-Handwerk, aggiungono: “Riprogrammando Fensterbau Frontale e Holz-Handwerk in estate, stiamo assecondando i desideri di molti espositori di fornire un luogo di incontro per il settore in cui possono fare rete e fare affari in un’atmosfera positiva nel 2022. Per raggiungere questo obiettivo, ci affidiamo a un concetto di igiene e accesso che si è già dimostrato vincente e combina le esigenze di interazione personale dei nostri clienti con la sicurezza nel miglior modo possibile . Siamo molto grati per le numerose conversazioni costruttive con i comitati consultivi e i rappresentanti del settore, che hanno fornito un incoraggiamento significativo a questa decisione.

 

Utilizzando questo sito web si acconsente all'utilizzo di cookies in conformità alla nostra politica sui cookies. Informazioni OK