La porta Ariel, una delle nuove aggiunte del catalogo FBP, si presenta come un elemento di arredo che il consumatore può personalizzare a seconda dello stile personale. Infatti il cliente può scegliere sia il colore della porta che della maniglia, oltre che se aggiungere un inserto in vetro al centro dell’anta.
Ariel è una nuova porta presentata da FBP come aggiunta alla loro collezione “Moderno”. Questa porta, come la sirenetta con cui condivide il nome, ha la caratteristica di poter cambiare a seconda delle necessità del consumatore e dello spazio in cui verrà inserita.
Caratterizzata da una pantografatura minimale e da vernici che presentano un effetto setoso e vellutato, la porta infatti può essere personalizzata drasticamente. Non solo se ne può cambiare la maniglia (che può essere o cromo lucida, o cromo satinata o nera), ma se ne può anche cambiare il colore e si può persino decidere di aggiungere un inserto in vetro nel corpo della porta.
Se da una parte la scelta è ovviamente del consumatore su come personalizzare la porta, dall’altra gli architetti di FBP consigliano di inserire una banda verticale e di sottolinearne la presenza con una vernice ad alto contrasto, e di aggiungere un inserto di vetro righettato per donare più luce all’ambiente.
Utilizzando questo sito web si acconsente all'utilizzo di cookies in conformità alla nostra politica sui cookies. Informazioni OK