Visita in Germania alla sede Kommerling da parte del distributore del Lazio CPN e dei suoi clienti. A guidare la delegazione, Frederik Declercq e Maurizio Mazzurana, rispettivamente Amministratore Delegato e Product Manager di profine Italia, e Luca Ferro, Sales Manager – Centro Italia.
Oltre alla visita allo stabilimento, l’esperienza ha visto alternarsi momenti di formazione e convivialità e l’uscita culturale alla città di Francoforte.
Il distributore dei profili Kommerling CPN, con sede a Anzio (Roma), è un’azienda giovane che nasce dall’esperienza della famiglia Catacci da oltre 40 anni nel settore del serramento: già dagli anni ’60 infatti, iniziano la produzione di infissi in alluminio, affermandosi sul mercato laziale.
La continua evoluzione dei sistemi e la concorrenza sempre più incalzante fanno sì che Mario, capostipite, percepisca in anticipo la necessità di distinguersi dalla massa iniziando la commercializzazione di accessori e profilati in alluminio lasciando terreno a chi, del mercato, faceva solo una questione di prezzo.
La costante espansione dell’azienda sul territorio regionale nel settore della commercializzazione di sistemi e accessori per serramenti in alluminio, favorisce l’ingresso dei figli Davide e Daniele che, grazie anche all’aiuto fondamentale della madre Maria Rita, riescono a posizionare l’azienda ai vertici.
La crescita di mercato spinge a vedere più avanti, questa volta grazie alla lungimiranza dei due fratelli Catacci che, nel 2012, capiscono di dover dare una svolta decisiva all’azienda, introducendo anche la commercializzazione del Pvc per serramenti.
L’azienda CPN che ha recentemente inaugurato una nuova sede ad Anzio è distributore dei profili Kommerling e degli accessori Roto.
Utilizzando questo sito web si acconsente all'utilizzo di cookies in conformità alla nostra politica sui cookies. Informazioni OK